Software di gestione del ciclo di vita Polarion
di qualitàdi progettazionedi test

software di gestione del ciclo di vita
software di gestione del ciclo di vita
software di gestione del ciclo di vita
software di gestione del ciclo di vita
software di gestione del ciclo di vita
software di gestione del ciclo di vita
software di gestione del ciclo di vita
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione del ciclo di vita, di qualità, di progettazione, di test, per reportistica, di monitoraggio, di tracciabilità
Applicazioni
di architettura

Descrizione

Polarion è una soluzione unificata per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni che consente di definire, realizzare, testare e gestire sistemi software complessi in un sistema unificato, interamente basato su browser e pensato sia per i piccoli team che per migliaia di utenti. Promuovi l'innovazione, risolvi i problemi e libera le sinergie nei team distribuiti. Il sistema di licenze e l'architettura flessibili permettono alle organizzazioni di crescere progressivamente secondo le loro esigenze. Variants Add-on Progetta, sviluppa e gestisci famiglie complesse di varianti e versioni diverse dei prodotti con la massima facilità e velocità, sfruttando integrazioni e tecnologie leader del settore. Polarion Reviewer Consenti a tutti i soggetti coinvolti, all'interno e all'esterno dell'organizzazione, di rivedere e commentare i componenti in lavorazione e fornisci un sistema di approvazione e firma elettronica conforme agli standard del settore. Polarion Pro Unifica la gestione delle modifiche, il monitoraggio dei problemi e delle attività e la generazione dei report sul lavoro tra tutti gli utenti che partecipano a un progetto nell'azienda. Polarion ALM Aumenta la frequenza e la velocità dei rilasci garantendo tracciabilità e visibilità end-to-end nel ciclo di vita delle applicazioni. Polarion QA Si tratta di una soluzione software completa per test e controlli di qualità. Polarion REQUIREMENTS Raccogli, crea, approva e gestisci i requisiti di sistemi complessi durante l'intero ciclo di vita del progetto.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Siemens PLM Software

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C1.305/404

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand D-01

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.