Software di qualità NX
di ingegneriadi progettazionedi automatizzazione

software di qualità
software di qualità
software di qualità
software di qualità
software di qualità
software di qualità
software di qualità
software di qualità
software di qualità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di qualità, di ingegneria, di progettazione, di automatizzazione, di regolazione, CAD CAM, Manufacturing Execution System, di creazione di gemelli digitali
Applicazioni
di macchina
Tipo
3D
Altre caratteristiche
NX

Descrizione

NX è un software flessibile e potente che aiuta a realizzare più rapidamente prodotti migliori con soluzioni di progettazione e produzione di nuova generazione che utilizzano il gemello digitale. Molte aziende di successo, dalle startup alle multinazionali, ottengono vantaggi competitivi utilizzando il software NX. Alcuni di questi vantaggi sono... 50% Cicli di progettazione più rapidi I prodotti vengono immessi sul mercato più rapidamente, con meno rilavorazioni e meno prototipi, grazie ai prodotti CAD NX integrati. 20% Tempi di consegna più brevi Le funzionalità integrate di progettazione e produzione di NX aiutano le aziende a rispettare le scadenze più strette. 90% Rendimento al primo colpo Le soluzioni di produzione NX consentono alle aziende di incrementare i KPI migliorando la sostenibilità. Una soluzione completa di progettazione e produzione Realizzate prodotti innovativi e di alta qualità con NX, la soluzione software integrata per la progettazione e la produzione. NX CAD Progettate prodotti innovativi più velocemente di prima con un software di progettazione aperto, flessibile e completamente integrato. Include MCAD, ECAD, soluzioni specifiche per il flusso di lavoro, automazione e altro ancora. NX per la produzione Accelerate la produzione di pezzi utilizzando un unico sistema integrato per programmare macchine utensili CNC, controllare robot, pilotare stampanti 3D, monitorare la qualità dei pezzi e altro ancora.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C1.305/404

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand D-01

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.