Indicatore e controllore di temperatura SUR-94B
universaledi pressionedi corrente

indicatore e controllore di temperatura
indicatore e controllore di temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, universale, di pressione, di corrente, di processo, di tensione, di umidità, di portata, di potenza
Tipo di quadrante
con display LED, a 4 cifre, con display a barre, LED
Tipo
da montare su pannello
Altre caratteristiche
4-20 mA, con uscita analogica, ad ingresso analogico, programmabile, compatto, RS-485, con uscita a relè, Modbus
Applicazioni
per sensore, per calcestruzzo, per circuito frigorifero, per l'industria agroalimentare, per catena del freddo, per valvole, per macchina di imballaggio

Descrizione

Il misuratore SUR-94B è dotato di un ingresso universale, tipo: 0/4-20 mA, 0-10V, 0-150 mV, Pt 100/500/1000 o TC (K, S, J, T, N, R, B, E). Durante il processo di misurazione è disponibile solo un tipo di ingresso. La temperatura delle estremità fredde è compensata automaticamente. Gli ingressi RTD e TC hanno caratteristiche completamente linearizzate. Grazie all'ampia gamma di curve caratteristiche (lineare, radice quadrata, quadratica, definita dall'utente e caratteristica di volume per serbatoi cilindrici) i misuratori possono essere utilizzati in vari sistemi di controllo del processo. L'uscita 24V DC è progettata per alimentare i trasduttori di misura, e la porta RS-485 consente la trasmissione dei dati nei sistemi di monitoraggio del processo produttivo. Le uscite di controllo REL / OC possono regolare il livello del segnale misurato e sono controllate secondo uno o due valori di soglia. Inoltre, il misuratore può essere dotato di uscite analogiche, secondo la scelta del cliente: uscita di corrente attiva, uscita di corrente passiva isolata o uscita di tensione attiva. Il misuratore può essere configurato con la tastiera locale o con il software gratuito S-Config attraverso la porta di comunicazione RS-485.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SIMEX Sp. z o.o.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 6 D127

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti SIMEX Sp. z o.o.

    Controllers

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.