video corpo

Asciugatrice a soffiaggio d'aria TDRY
continuaper l'industria agroalimentaresoffiatrice

Asciugatrice a soffiaggio d'aria - TDRY - TABANLI MAKINA SAN VE TIC LTD STI - continua / per l'industria agroalimentare / soffiatrice
Asciugatrice a soffiaggio d'aria - TDRY - TABANLI MAKINA SAN VE TIC LTD STI - continua / per l'industria agroalimentare / soffiatrice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a soffiaggio d'aria
Continuo / discontinuo
continua
Applicazioni
per l'industria agroalimentare
Altre funzioni
soffiatrice
Altre caratteristiche
in acciaio inox, con nastro trasportatore

Descrizione

Il Pouch Dryer è un tunnel di asciugatura appositamente progettato per rimuovere l'umidità superficiale per asciugare tutti i tipi di buste flessibili, buste stand up (DOY Pack), confezioni a soffietto, con beccuccio, confezioni a cuscino, buste a storta, vassoi piatti e per piatti pronti. La costruzione può essere progettata in base alle esigenze e alla capacità del cliente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TABANLI MAKINA SAN VE TIC LTD STI
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.