Serbatoio di stoccaggio LV
tamponeper l'industria alimentare e delle bevandeper alimenti

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, tampone
Applicazioni prodotto
per liquido ad alta viscosità, per liquidi a bassa viscosità, per alimenti, per l'industria alimentare e delle bevande, per latticini liquidi, per serbatoio asettico
Materiale
in metallo
Tipo
a pressione, a fondo conico
Applicazioni
per applicazioni alimentari, di processo
Altre caratteristiche
verticale, orizzontale, con agitatore, asettico, automatizzato

Descrizione

.Fornisce stoccaggio sicuro tra le fasi di trattamento e confezionamento, in modo da ridurre al minimo le perdite di prodotto . Cleaning in place e monitoraggio della produzione ottimizzano l'efficienza . Può essere personalizzato con agitatori e camicia di raffreddamento, ad esempio, per migliorare ulteriormente sicurezza e qualità Tetra Pak® Aseptic Tank è un'unità completamente automatizzata utilizzata per il buffering asettico di prodotti alimentari liquidi come latte, yogurt, budino di riso, gulash e salse. Offre una sicurezza degli alimenti senza compromessi ed è disponibile come unità indipendente o come parte delle nostre linee integrate. Possiamo consigliarti sul modello di serbatoio più adatto se il tuo prodotto è ad alta o bassa viscosità, con o senza fibre, con particelle più o meno grandi, ecc. L'unità serbatoio è disponibile in una gamma di tre modelli e dimensioni di serbatoio con un gran numero di opzioni tra cui diversi agitatori. Tetra Pak® Aseptic Tank LV – Preferito per prodotti a bassa e media viscosità. È costituito da un gruppo di valvole e un serbatoio verticale con un fondo a cupola. Tetra Pak® Aseptic Tank HV – Preferito per prodotti a media e alta viscosità. È costituito da un gruppo di valvole e un serbatoio verticale con un fondo a cono. Tetra Pak® Aseptic Tank HH – Preferito per prodotti a bassa e alta viscosità con particelle. Consiste in un gruppo valvole e un serbatoio orizzontale con un agitatore delicato. Informazioni rapide CAPACITÀ Ampia gamma di dimensioni di serbatoi. APPLICAZIONI Prodotto lattiero-caseario, bevande e cibi preparati. È in grado di gestire fibre e particelle di piccole dimensioni.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tetra Pak
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.