video corpo

impianto di filtrazione a membrana / per latticini / per l'industria agroalimentare

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
impianto di filtrazione a membrana impianto di filtrazione a membrana
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a membrana

  • Materiale filtrato:

    per latticini, per l'industria agroalimentare

Descrizione

Soluzioni di filtrazione e servizi di assistenza post-vendita per l'industria alimentare e lattiero-casearia

La filtrazione con membrana è una tecnologia solida e comprovata. Quasi tutti i processi di produzione lattiero-casearia comuni utilizzano, direttamente o indirettamente, la filtrazione con membrana. L'implementazione della filtrazione con membrana può essere favorita da diversi obiettivi, come l'aumento della resa, il miglioramento della qualità del prodotto, il miglioramento delle condizioni igieniche, l'aumento della flessibilità di produzione e la riduzione dell'impatto ambientale delle operazioni. Per alcuni prodotti, la filtrazione con membrana è semplicemente l'unica soluzione di trattamento adottabile.

I nostri sistemi di filtrazione a membrana funzionano in maniera efficiente all'interno di centinaia di stabilimenti in tutto il mondo. Offriamo una gamma completa di sistemi di filtrazione a membrana, e siamo in grado di fornire tutto da unità individuali a stabilimenti completi.

Tecnologia
Un liquido contiene diversi componenti sciolti o dispersi, con molecole o particelle di diverse dimensioni. Mediante l'uso di membrane con pori di diverse dimensioni, è possibile separare in maniera precisa i componenti che si desidera incanalare in flussi liquidi separati.