DescrizioneLe macchine per spelatura laser CO2 rimuovono gli strati esterni non metallici e gli strati isolanti interni, mentre le varianti a fibra rimuovono lo strato di schermatura metallica. Disponibili nelle configurazioni CO2 e fibra per adattarsi a diverse costruzioni di cavo e requisiti produttivi.
Caratteristiche- Design a doppio percorso ottico che consente operazioni simultanee diagonali alto/basso per una spelatura multi-angolo efficiente.
- Trasmissione a cinghia sincronizzata con potenza laser e velocità di avanzamento per elevata produttività.
- Controllo software con velocità e parametri regolabili per garantire risultati di spelatura costanti.
- Progettata per l'industria dei cavi elettronici: struttura compatta, elevata affidabilità, funzionamento flessibile e comandi orientati alla produzione.
- Opzioni personalizzabili per adattare l'attrezzatura a esigenze specifiche e migliorare l'efficienza del processo.
Specifiche tecniche- Nome del prodotto: Laser Wire Stripping (peeling) Machine
- ID prodotto: 1475857055703781376
- Modello: TH-CO2LPS30/60/100 (CO2); TH-FLPS20/30/50 (fibra)
- Tipo di laser: CO2 (per TH-CO2LPS) e fibra (per TH-FLPS)
- Potenza laser: CO2: 30/60/100 W; Fibra: 50/100 W
- Potenza in ingresso: 1200 W
- Lunghezza d'onda laser: CO2: 10,6 µm; Fibra: 1064 nm
- Regolazione energia laser: 10–100 %
- Precisione di posizionamento: ±0,01 mm