Tablet Androïd S101M9L
10.1"16Gb64 GB

tablet Androïd
tablet Androïd
tablet Androïd
tablet Androïd
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Androïd
Dimensioni dello schermo
10.1"
Memoria
16Gb, 64 GB, 32 GB
Livello di protezione
rinforzato, a tenuta stagna, di resistenza agli urti, resistente alle vibrazioni, per area pericolosa
Processore
ARM® Cortex™ A7 Quad Core
Altre caratteristiche
touch screen, con touch screen multitouch, con lettore di codici a barre, leggibile al sole, WiFi, 4G, webcam
Applicazioni
militare, industriale, per topografia, per carrello elevatore, per camera bianca, all-in-one, per veicolo, di gestione di flotta, per controllo accessi, per carrelli elevatori, di riconoscimiento facciale

Descrizione

S101M9L Tablet PC da 10,1" ARM A73 + A53 robusto CARATTERISTICHE PRINCIPALI Display LCD 1280 x 800 TFT da 10,1 pollici Fotocamera da 8,0 MP sul lato anteriore Fotocamera posteriore da 13,0 MP (con luce ausiliaria a LED, messa a fuoco automatica) 4 GB RAM + 32 GB eMMC Android™ 11.0 Lettore di codici a barre 1D/2D integrato (opzionale) Modulo NFC integrato (opzionale) Il miglior tablet più leggero con display WXGA Se stai cercando un tablet pragmatico e potente, non dovresti discutere del fatto che il tablet più leggero ha i suoi vantaggi. Connettività dati in tempo reale L'accesso ai dati in tempo reale alle informazioni corrette è molto importante per gli utenti mobili. La serie Android S101M9 offre GPS, WLAN, BT e 4G LTE opzionale che consentono agli utenti di connettersi nel modo più adatto alle loro esigenze. Con la fotocamera integrata sul lato posteriore, gli utenti possono acquisire foto, video e documenti all'istante; oppure utilizzare la fotocamera frontale per applicazioni quali la registrazione video personale dell'utente o la comunicazione video. Brillante display da 10,1" con funzionalità touch all'avanguardia La serie S101 da 10,1" è dotata di multi-touch capacitivo proiettato (PCAP) per la migliore esperienza utente e consente di cambiare finestra, scattare istantanee, ingrandire e ruotare facilmente gli oggetti per sfruttare tutti i vantaggi dell'interfaccia touch. Supporta Rain, Glove, Stylus modalità.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.