Tablet Android 9.0 FM14Q-V
14"3 GBrinforzato

tablet Android 9.0
tablet Android 9.0
tablet Android 9.0
tablet Android 9.0
tablet Android 9.0
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Android 9.0
Dimensioni dello schermo
14"
Memoria
3 GB
Livello di protezione
rinforzato, a tenuta stagna, per area pericolosa, ad alta resistenza, IECEx, antiurto, resistente ai prodotti chimici, IP65, MIL-STD 461F
Processore
Qualcomm Snapdragon 660
Altre caratteristiche
touch screen, con touch screen multitouch, WLAN, GPS, 5G, USB, LAN, CANbus, RS485, con cavo all-in-one
Applicazioni
militare, per carrello elevatore, all-in-one, per veicolo, di gestione di flotta, per carrelli elevatori

Descrizione

FM14Q-V Nuovo design computer di bordo Android da 14" con Qualcomm Snapdragon™ 660 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Qualcomm Snapdragon™ 660 octacore, CPU da 2,2 GHz pannello da 14" 1920 x 1080 con touch screen PCAP, computer veicolare Android Impermeabile e resistente alla polvere IP65 Ampio ingresso di alimentazione 10-60V DC con accensione Ampia gamma di temperature di esercizio Supporto per il montaggio VESA Il design resistente garantisce prestazioni affidabili Winmate FM14Q-V è sufficientemente robusto per sopravvivere agli ambienti industriali più difficili. Il suo solido involucro ne aumenta la durata secondo lo standard MIL-STD-810H e la protezione IP65 da acqua e polvere. Winmate FM14Q è pronto per gli ambienti più difficili. Schermo più ampio L'FM14Q-V è dotato di un touch screen PCAP più ampio che offre visibilità e produttività in vari ambienti e applicazioni. CPU ad alte prestazioni L'FM14Q-V è dotato di processori Qualcomm Snapdragon™ Series per supportare la prossima generazione di Industrial IoT. Fornisce migliori prestazioni grafiche e connettività per funzioni IoT integrate, gestione dei dati in tempo reale ed efficienza lavorativa. temperature Elaborazione affidabile a temperature operative estreme Funzionamento senza gelo e condensa nel freezer. Il computer Winmate all-in-one per veicoli è progettato per adattarsi perfettamente alla maggior parte dei magazzini, delle catene di distribuzione del freddo e dei veicoli pesanti. È dotato di una serie di tasti programmabili e di un touchscreen adatto ai guanti per semplificare le operazioni più complesse.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.