Il tester di resistenza di contatto UHV-H100A misura la resistenza di contatto di interruttori ad alta tensione e contatti ad anello utilizzando una sorgente DC ad alta corrente continua per eliminare i film di ossido e ottenere letture accurate e ripetibili.
Caratteristiche principali- Elevata corrente continua: tecnologia di alimentazione che eroga corrente DC elevata in modo continuo per superare i limiti delle sorgenti a impulsi e distruggere efficacemente il film di ossido sui contatti.
- Elevata immunità ai disturbi: letture LCD stabili con ultima lettura stabile entro ±1 cifra in condizioni di interferenza intensa; buona ripetibilità.
- Lunga durata e stabilità: resistori ad alta precisione che riducono l'influenza della temperatura ambiente; connettori di tipo militare per migliore resistenza alle vibrazioni.
- Design portatile: dimensioni compatte e peso ridotto per l'uso in campo e il trasporto.
Media e risorse- Video dimostrativo/di presentazione integrato (YouTube).
- Immagini e galleria prodotto che mostrano unità, accessori e scenari d'uso.
- Risorse PDF disponibili: Manuale utente e Certificato di taratura.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Campo di misura: 1 ~ 1999 mΩ
- Risoluzione: 1 mΩ
- Corrente di prova: DC 0–100 A, regolabile continuamente
- Accuratezza: 0,5% ± 1 d
- Display: Corrente: LCD 3½ cifre; Resistenza: LCD 3½ cifre
- Alimentazione: AC 220 V ± 10%, 50 Hz
- Ambiente di lavoro: Temperatura -10 ℃ ~ 40 ℃; Umidità ≤ 80% UR
- Dimensioni: 300 × 270 × 200 mm
- Peso: 5 kg (esclusi accessori)
- Nomi alternativi: Tester di resistenza di contatto; Tester di resistenza di loop