Forno per trattamento termico
di analisidi indurimentodi prove meccaniche

forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per trattamento termico, di analisi, di indurimento, di prove meccaniche
Configurazione
tubolare
Fonte di calore
elettrico
Altre caratteristiche
automatico, programmabile, continuo, a basso consumo energetico, per l'industria plastica, per macchine di prova di materiali, per fibra di carbonio, per applicazioni dentarie, da laboratorio, per alluminio, per rame, per acciaio, per l'industria elettronica, per metallurgia, per l'industria della ceramica, per lavorazione di vetro, per metalli preziosi, per metalli non ferrosi
Temperatura massima

Min.: 600 °C
(1.112 °F)

Max.: 1.200 °C
(2.192 °F)

Descrizione

Questo forno è adatto per il riscaldamento e il raffreddamento con accelerazioni molto elevate. Il forno preriscaldato procede sul campione stazionario ed esegue il trattamento termico sulla rampa desiderata. Questo forno è adatto per il riscaldamento e il raffreddamento con accelerazioni molto elevate. Il forno preriscaldato procede sul campione stazionario ed esegue il trattamento termico sulla rampa desiderata. Poiché il campione si trova in un tubo di quarzo, il trattamento termico può essere eseguito sotto l'atmosfera desiderata. Tutte le operazioni vengono eseguite automaticamente impostando su uno schermo. In questo forno, il grafene, il posizionamento del tubo di carbonio nano, la pirolisi rapida, il trattamento termico rapido, i processi di shock termico possono essere fatti facilmente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSE TEKNOLOJİ LTD. ŞTİ.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.