Forno di sinterizzazione
di fusionedi tempradi tempra in olio

forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fusione, di sinterizzazione, di tempra, di tempra in olio, omogeneizzatore
Configurazione
a camera, tubolare
Fonte di calore
elettrico a resistenza
Altre caratteristiche
programmabile, continuo, automatico, verticale, a basso consumo energetico, ecologico, da laboratorio, per metallurgia, per l'industria della ceramica, per lavorazione di vetro, per applicazioni dentarie
Temperatura massima

Max.: 1.600 °C
(2.912 °F)

Min.: 1.000 °C
(1.832 °F)

1.600 °C
(2.912 °F)

Capacità

Max.: 10 l
(2,64 gal)

Min.: 0,1 l
(0,03 gal)

10 l
(2,64 gal)

Descrizione

La fritta si ottiene fondendo le materie prime sotto forma di polvere o granuli, mescolandole in modo abbastanza omogeneo. Il processo di fusione avviene in questi forni a temperature di circa 1000°C-1600°C. I forni Frit sono disponibili in un'ampia gamma di volumi da 0,1 litri a 500 litri e temperature fino a 1600°C di utilizzo continuo. La fritta si ottiene fondendo le materie prime secondo una ricetta e fondendo ad alta temperatura e rapido raffreddamento del fuso. Le materie prime già pellettate vengono immesse automaticamente nel forno. La temperatura di fusione viene raggiunta con il programma desiderato e dopo aver atteso per un certo tempo a questa temperatura, si apre il coperchio inferiore del forno e si versa la fritta. Il sistema può quindi eseguire nuovamente e automaticamente lo stesso ciclo. Tutte queste operazioni sono programmate tramite un touch screen. In questo sistema che prevede il funzionamento automatico, la produzione di fritte può essere effettuata senza interruzioni. Il crogiolo del forno può essere rimosso e pulito per diversi studi di composizione. Vi preghiamo di contattarci per questo tipo di prodotto.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSE TEKNOLOJİ LTD. ŞTİ.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.