Forno per trattamento termico
di ricotturadi fusionedi sinterizzazione

forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per trattamento termico, di ricottura, di fusione, di sinterizzazione, di analisi
Configurazione
tubolare
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
in atmosfera controllata, a circolazione d'aria, a gas inerte, ad azoto
Altre caratteristiche
programmabile, a basso consumo energetico, da laboratorio, per metallurgia, per metalli preziosi, per metalli non ferrosi, per l'industria elettronica, per acciaio
Temperatura massima

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 1.800 °C
(3.272 °F)

Descrizione

Il forno a gradiente è un efficace strumento di laboratorio per studiare le reazioni in funzione della temperatura. Questo dispositivo elabora termicamente e prepara una serie di campioni con sfondi termicamente noti per misurare ed esaminare gli effetti del calore sulle proprietà fisiche. Il forno a gradiente è un efficace strumento di laboratorio per studiare le reazioni in funzione della temperatura. Questo dispositivo elabora termicamente e prepara una serie di campioni con sfondi termicamente noti per misurare ed esaminare gli effetti del calore sulle proprietà fisiche. I campioni vengono posizionati sul vassoio portacampioni a determinati intervalli. Il tavolo viene posizionato nel forno e si raggiunge la temperatura nominale. Il gradiente alla temperatura nominale è di circa 150°C. Una termocoppia integrata nel forno identifica la temperatura alla quale ogni campione è esposto e la registra nella sua memoria agendo su una serie di campioni. Per una caratteristica specifica del campione, il rapporto temperatura-dipendente viene gestito per un breve periodo di tempo. È possibile esaminare gli effetti della temperatura su proprietà quali ritiro, sinterizzazione, densità, porosità, porosità, assorbimento, superficie, colore, grado di cristallizzazione, sviluppo di fase, proprietà elettriche, proprietà magnetiche ed altre.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSE TEKNOLOJİ LTD. ŞTİ.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.