Forno per trattamento termico
di analisiad armadiotubolare

forno per trattamento termico
forno per trattamento termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per trattamento termico, di analisi
Configurazione
ad armadio, tubolare
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
sottovuoto, in atmosfera controllata, a gas inerte, ad azoto
Altre caratteristiche
continuo, orizzontale, per metalli preziosi, per l'industria plastica, per macchine di prova di materiali, per alte temperature, per rame, programmabile, automatico, per alluminio, a basso consumo energetico, per applicazioni dentarie, per lavorazione di vetro, ecologico, da laboratorio, per l'industria elettronica, per metalli non ferrosi, per metallurgia, per l'industria della ceramica, per acciaio
Temperatura massima

Min.: 1.100 °C
(2.012 °F)

Max.: 1.800 °C
(3.272 °F)

Descrizione

I forni a tubo sono comunemente usati per fornire la condizione atmosferica desiderata in un tubo. In questi forni possono essere applicate prove di fusione, invecchiamento termico, sinterizzazione, trattamento termico dei metalli, decomposizione chimica e shock termico. I forni a tubo sono comunemente usati per fornire la condizione atmosferica desiderata in un tubo. In questi forni possono essere applicate prove di fusione, invecchiamento termico, sinterizzazione, trattamento termico dei metalli, decomposizione chimica e shock termico. A seconda della temperatura, si possono preferire tubi al quarzo, mulit e allumina. La fornitura di tubi e accessori (flange, crogioli ceramici, ecc.) può essere richiesta alla nostra azienda. Nei nostri forni per tubi è possibile selezionare il funzionamento orizzontale o verticale, mentre il tubo può ruotare, inclinare e alimentare, creando e controllando le diverse zone di temperatura, il campione per una termocoppia esterna dall'interno del tubo e varie caratteristiche opzionali come la misurazione della temperatura del campione e il funzionamento del vuoto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSE TEKNOLOJİ LTD. ŞTİ.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.