Forno a bagno di sale
per trattamento termicodi analisidi prove meccaniche

forno a bagno di sale
forno a bagno di sale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per trattamento termico, di analisi, di prove meccaniche
Configurazione
ad armadio, tubolare, a tunnel
Fonte di calore
elettrico a resistenza
Altre caratteristiche
su misura, programmabile, in acciaio inox, a basso consumo energetico, per applicazioni dentarie, a bagno di sale, ecologico, da laboratorio, per lavorazione di vetro, per metalli preziosi
Temperatura massima

Max.: 900 °C
(1.652 °F)

Min.: 200 °C
(392 °F)

Descrizione

La tempra chimica è uno dei metodi utilizzati per aumentare la durezza superficiale del vetro. In questo metodo, si garantisce che gli atomi di sodio nel vetro siano sostituiti da atomi di potassio nella regione vicina alla superficie. La tempra chimica è uno dei metodi utilizzati per aumentare la durezza superficiale del vetro. In questo metodo, si garantisce che gli atomi di sodio nel vetro siano sostituiti da atomi di potassio nella regione vicina alla superficie. Questo crea una tensione sulla superficie. Conferisce forza e durezza al vetro. Nei forni di tempra del vetro prodotti dalla nostra azienda, il vetro viene riscaldato da un costante aumento di temperatura in modo che il vetro non venga rotto da shock termici, poi viene immerso nel bagno di sale. Dopo essere stata tenuta in bagno di sale per un tempo sufficiente, viene raffreddata lentamente. Tutto questo viene fatto automaticamente con un programma preinstallato. I forni chimici per la tempra del vetro sono progettati secondo le esigenze del cliente e i cestelli portavetro sono progettati dalla nostra azienda. Tavoletta, telefono, pannello solare e vetro per televisione sono esempi di vetro prodotto dalla tempra chimica. Questo metodo è un metodo unico per aumentare la resistenza dei vetri sottili.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSE TEKNOLOJİ LTD. ŞTİ.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.