Inclinometro 2 assi ACA626T
RS-485ModbusCANopen

inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Uscita
RS-485, Modbus, CANopen, 4-20 mA, con uscita in tensione, con uscita in corrente, TTL
Tecnologia
MEMS, capacitivo, elettrolitico, meccanico
Altre caratteristiche
rinforzato, ad alta precisione, ad alta risoluzione, di radiotelemisura, con scatola in alluminio, per gru, a tenuta stagna, portatile, a compensazione di temperatura, per dumper, per il settore agricolo, per applicazioni geofisiche, a piattaforma, per misurazione di angolo, per perforazioni, antivibrazioni, in miniatura, per il settore dell'edilizia, IP67, antiurto, geotecnico, per macchina spingitubo
Inclinazione

Min.: 1 °

Max.: 90 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

INCLINOMETRO DIGITALE DI TIPO MODBUS CON COMPENSAZIONE TOTALE DELLA TEMPERATURA Misura dell'inclinazione su asse singolo Modalità di uscita RS232/RS485/RS422/TTLare opzionale Prestazioni altamente antivibranti >2000g Presa d'aria a prova d'acqua Ampia temperatura di lavoro: -40~+85℃ Ampio ingresso di tensione: 9~36V Grado di protezione IP67 Descrizione del prodotto ACA626T è un sensore di inclinazione di tipo daul axis MODBUS ad alta precisione con compensazione completa della temperatura, sviluppato da RION Technology sulla base della piattaforma di inclinazione ad alta precisione. La sua eccellente stabilità termica può essere utilizzata in un ambiente con temperature comprese tra -40 e 85 ℃. Mantiene un'elevata precisione di misura ed è più adatto per il monitoraggio e il livellamento a lungo termine delle apparecchiature sul campo. Inoltre, il sistema è dotato di un convertitore differenziale A/D a 24 bit ad alta precisione e, grazie all'algoritmo di filtraggio del quinto ordine, può misurare l'angolo di inclinazione e di beccheggio dell'uscita del sensore rispetto all'orizzontale. Interfaccia di uscita RS485, RS232, TTL opzionale. Le caratteristiche dell'installazione senza contatto fanno sì che il prodotto abbia una forte integrazione di sistema; è sufficiente fissare il sensore sulla superficie dell'oggetto misurato con delle viti, l'assetto e l'inclinazione dell'oggetto possono essere calcolati automaticamente, è semplice da usare, non è necessario recuperare le modifiche relative Installato su entrambi i lati. Ha una forte resistenza alle interferenze elettromagnetiche esterne e una forte capacità di sopportare urti e vibrazioni. Ha un grande vantaggio competitivo rispetto alle controparti nazionali ed è utilizzato in modo specifico nei settori industriali richiesti dagli utenti di fascia alta.

---

VIDEO

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.