Inclinometro due assi HCA526T
RS-485RS-232CAN

inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
inclinometro due assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
due assi
Uscita
RS-485, RS-232, CAN, Modbus, CANopen, TTL
Tecnologia
MEMS, capacitivo, elettrolitico, meccanico
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, ad alta precisione, rinforzato, per dumper, IP67, per applicazioni geofisiche, ad alta risoluzione, con scatola in alluminio, di foratura, economico, geotecnico, per il settore agricolo, portatile, per perforazioni, per macchina spingitubo, a compensazione di temperatura, antivibrazioni, per gru, per misurazione di angolo, di radiotelemisura, per il settore dell'edilizia
Inclinazione

Max.: 90 °

Min.: 1 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

INCLINOMETRO DIGITALE AD ALTA PRECISIONE Inclinometro a doppio asse Ampio ingresso di tensione: 9~36V Ampia temperatura di lavoro: -40~+85℃ Prestazioni altamente anti-vibrazione >2000g Classe di protezione IP67 Descrizione del prodotto HCA526T è un inclinometro ad alta precisione lanciato dalla società RION, eredita la stabilità della serie SCA, mentre l'accuratezza è efficacemente migliorata, e le prestazioni di deriva della temperatura con molto più eccellenza, inoltre il sistema con built-in ad alta precisione 16bit A / D convertitore differenziale, nel frattempo attraverso 5 algoritmo di filtraggio, che può misurare l'angolo di uscita del sensore rispetto all'inclinazione orizzontale e inclinazione passo. L'interfaccia di uscita RS485 / RS232 / RS422 / TTL sono opzionali. A causa di costruito in sensore di temperatura digitale ad alta precisione della società ADI che può correggere la deriva della temperatura del sensore in conformità con i cambiamenti del sensore di temperatura incorporato (uscita di temperatura sono opzionali), per garantire l'alta ripetibilità del prodotto in ambiente a bassa temperatura e ad alta temperatura. La risposta in frequenza dell'uscita è per lo più fino a 100 Hz, mentre per una frequenza di risposta più elevata possiamo personalizzare la divisione in base alle richieste dell'utente. I prodotti sono veramente di livello industriale, con prestazioni affidabili e scalabilità. Sono adatti a una varietà di ambienti di controllo industriali difficili.

---

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.