Inclinometro 2 assi LCA318T/LCA328T
4-20 mAcon uscita in correnteMEMS

inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Uscita
4-20 mA, con uscita in corrente
Tecnologia
MEMS, capacitivo, elettrolitico, meccanico
Altre caratteristiche
economico, rinforzato, con scatola in alluminio, a tenuta stagna, portatile, a piattaforma, di foratura, per il settore agricolo, antivibrazioni, per misurazione di angolo, per inseguitore solare, per centrale solare a concentrazione, per il settore dell'edilizia, per gru, per dumper, per macchina spingitubo, IP67, per perforazioni
Inclinazione

360 °

Risoluzione

0,02 °

Descrizione

USCITA IN CORRENTE AD ASSI SINGOLI/DOPPI INCLINOMETRO AD ASSI SINGOLI/DOPPI Misura dell'inclinazione mono e biassiale Precisione: 0,1 ° Ampio ingresso di tensione 9~36V Modalità di uscita: 4~20mA Funzionamento ad ampia temperatura -40~+ 85 ℃ Livello di protezione IP67 Elevate prestazioni antivibrazioni> 3500g Dimensioni ridotte 55 × 37 × 24 mm (personalizzabili) Descrizione del prodotto La serie LCA318T e LCA328T è un sensore di inclinazione monoassiale MEMS di piccolo volume sviluppato da RION. La corrente di uscita è corretta internamente per la linearità quadratica. Si tratta di un sensore di angolo di inclinazione con uscita a corrente di linearità. È destinato principalmente ad applicazioni in cui il volume e il costo sono molto limitati. Grazie all'unità di inclinazione incorporata nel più recente processo di produzione micro-elettromeccanica, il prodotto è di dimensioni ridotte, la trasmissione a lunga distanza può raggiungere più di 2000 metri, ha una forte resistenza alle interferenze elettromagnetiche esterne e può essere adattato al lavoro a lungo termine in ambienti industriali difficili. È semplice da usare e non necessita di recuperare le variazioni relative. È la scelta ideale per il controllo dell'automazione industriale e per la misurazione dell'assetto della piattaforma!

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.