Inclinometro 1 asse MCA410T/420T
RS-485RS-232Modbus

inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
1 asse
Uscita
RS-485, RS-232, Modbus, 4-20 mA, con uscita in tensione, con uscita in corrente, TTL
Tecnologia
MEMS, capacitivo, elettrolitico, meccanico
Altre caratteristiche
rinforzato, con scatola in alluminio, a tenuta stagna, economico, portatile, a piattaforma, in miniatura, per misurazione di angolo, per il settore dell'edilizia, per inseguitore solare, IP67, per centrale solare a concentrazione
Inclinazione

Max.: 360 °

Min.: 1 °

Risoluzione

0,1 °

Descrizione

INCLINOMETRO Uscita: 0~5V Sei metodi di installazione Alimentazione: 9~36V IP67 Descrizione del prodotto Il sensore di inclinazione della serie MCA410T/420T è un nuovo prodotto a basso costo per la misurazione dell'angolo di inclinazione sviluppato autonomamente da RION. Adotta il più recente design della piattaforma anti-interferenza e integra una nuova unità di rilevamento micro-meccanica. Questo prodotto adotta il principio del non contatto per misurare l'angolo di inclinazione. L'unità micromeccanica capacitiva interna misura la componente generata dalla gravità della terra per risolvere l'angolo di inclinazione in tempo reale. L'installazione è semplice e conveniente. È sufficiente fissarlo sull'oggetto da misurare e non è necessario trovare un albero fisso e un albero rotante. Vari metodi di installazione possono soddisfare le diverse esigenze di misurazione dei clienti. È un sensore ideale per veicoli di macchinari edili, macchine agricole, inseguimento solare e altre attrezzature industriali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.