Inclinometro monoassiale HCA716
RS-485RS-232CAN

inclinometro monoassiale
inclinometro monoassiale
inclinometro monoassiale
inclinometro monoassiale
inclinometro monoassiale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
monoassiale
Uscita
RS-485, RS-232, CAN, Modbus, CANopen, 4-20 mA, con uscita in tensione, TTL
Tecnologia
MEMS
Altre caratteristiche
a compensazione di temperatura, rinforzato, ad alta precisione, ad alta risoluzione, con scatola in alluminio, a tenuta stagna, economico, per centrale solare a concentrazione, per macchina spingitubo, di foratura, wireless, con display LCD, per inseguitore solare, per PCB, con display digitale, IP67, con giroscopio, per dumper, per il settore dell'edilizia, in miniatura, antiurto, dinamico, per applicazioni geofisiche, per il settore agricolo, per misurazione di angolo, geotecnico, per gru, per perforazioni
Inclinazione

Max.: 90 °

Min.: 1 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

INCLINOMETRO Misura dell'inclinazione su asse singolo Precisione: 0,008° Ingresso di tensione ampio 9~36V DC Funzionamento ad ampia temperatura -40~+85℃ Alta resistenza alle vibrazioni>100g Descrizione del prodotto L'HCA716S è un inclinometro ad asse singolo ad alta precisione di piccolo volume sviluppato da RION Technology per il controllo del campo industriale. Adotta l'interfaccia di accesso seriale RS485/RS232. Il convertitore differenziale A/D a 24 bit di alta precisione incorporato, attraverso l'algoritmo di filtraggio del 5° ordine, è in grado di misurare l'angolo di inclinazione e di beccheggio dell'uscita del sensore rispetto al piano orizzontale. Il prodotto integra l'unità di inclinazione principale MEMS di ultima generazione, con un campo di misura fino a ± 180° e una precisione di fondo scala di 0,01°, che consente di ottenere facilmente la misurazione dell'inclinazione su un solo asse. Il prodotto appartiene a un vero e proprio prodotto di livello industriale, con prestazioni affidabili e stabili, buona scalabilità e molteplici opzioni di uscita. È adatto per il monitoraggio di edifici antichi, edifici fatiscenti, muri antichi, ecc. e per la misurazione di alta precisione su larga scala nei siti industriali.

---

VIDEO

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.