Inclinometro 2 assi PCA826T
RS-485TTLMEMS

inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Uscita
RS-485, TTL
Tecnologia
MEMS
Altre caratteristiche
dinamico, ad alta precisione, rinforzato, per centrale eolica, ad alta risoluzione, con scatola in alluminio, a tenuta stagna, antivibrazioni, per applicazioni geofisiche, con giroscopio, antiurto, IP67, per misurazione di angolo, per il settore dell'edilizia
Inclinazione

Min.: 1 °

Max.: 60 °

Risoluzione

0,0005 °

Descrizione

INCLINOMETRO DI PRECISIONE Misura dell'angolo di inclinazione biassiale Orizzontale/verticale opzionale Ingresso di tensione ampio 9~36V DC Funzionamento ad ampia temperatura -40~+85℃ Modalità di uscita RS485, RS422, RS232 opzionale Descrizione del prodotto PCA826T è un prodotto ad alte prestazioni sviluppato da Rion Technology appositamente per la misurazione dell'inclinazione ad alta precisione. Prima di lasciare la fabbrica, tutti i prodotti vengono sottoposti a una calibrazione e a una compensazione completa dell'intervallo di temperatura, mentre un test di stabilità a lungo termine di due settimane assicura la compatibilità in diverse condizioni di lavoro e mantiene i migliori indicatori di prestazione durante il ciclo di test a lungo termine. Il prodotto integra la funzione FFT, che può misurare la vibrazione di 0,5~20Hz e stimare la frequenza di vibrazione dell'oggetto per ottenere la velocità massima e lo spostamento massimo della vibrazione dell'oggetto. Integra due tipi di protocolli di uscita, compreso il protocollo MODBUS standard industriale; il software di analisi del computer di supporto può visualizzare e registrare i dati di misura in tempo reale. Interfaccia di uscita RS485, RS422, RS232 opzionale. L'installazione senza contatto rende il PCA826T facile da installare o integrare. Forte resistenza alle interferenze elettromagnetiche esterne, forte capacità anti-shock e vibrazioni, ampiamente utilizzato nei veicoli di elaborazione del sistema di comunicazione satellitare, nei veicoli speciali, nei veicoli con antenna radar, ecc.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.