Forno di sinterizzazione ICBP® FLEX
di tempradi cementazionedi indurimento

forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di sinterizzazione, di tempra, di cementazione, di indurimento, di carbonitrurazione, di tempra in olio, di cementazione bassa pressione, di tempra con gas, per brasatura
Configurazione
a camera, a tunnel
Fonte di calore
elettrico a resistenza
Tipo di atmosfera
sottovuoto
Altre caratteristiche
automatico, orizzontale, a basso consumo energetico, in grafite, ad alta produttività, ecologico, in linea, industriale

Descrizione

State cercando un forno di carburazione sottovuoto? L'ICBP® Flex è il forno di carburazione sottovuoto più innovativo e popolare della gamma ECM. Il Flex è una soluzione robusta, affidabile e allo stesso tempo semplice. Queste caratteristiche lo rendono un punto di riferimento sul mercato, come dimostra la sua ampia diffusione con oltre 200 sistemi in produzione in tutto il mondo e più di 30 anni di feedback da parte dei clienti. Il design modulare e compatto dell'ICBP® Flex è stato progettato per soddisfare i requisiti più severi in termini di qualità e produttività. Questo forno di carburazione sottovuoto modulare e multicamera può integrare celle di tempra ad olio (freddo o caldo) o a gas con flussi singoli o inversi (fino a 20 bar), nonché un certo numero di celle di riscaldamento a seconda della capacità produttiva richiesta. Sono disponibili anche camere di convezione per la tempra. Inoltre, il sistema ICBP Flex presenta un elevato livello di integrazione e automazione. Infatti, ECM Robotics - una divisione del Gruppo ECM - ha le competenze e l'esperienza per integrare i robot al fine di ottimizzare le prestazioni complessive del sistema. VANTAGGI E BENEFICI Vantaggi del forno di carburazione sottovuoto ICBP® flex : Un robot di trasferimento leggero e isolato gestisce i carichi da una cella all'altra. Questa modularità garantisce la possibilità di mescolare tutti i tipi di ricette di trattamento con un flusso produttivo continuo di carichi. La gamma ICBP® comprende da 1 a 10 celle di riscaldamento, da ICBP® 100 a ICBP® 1000. L'aggiunta di celle di trattamento a un impianto esistente consente di aumentare la capacità produttiva a basso costo e con pochi giorni di fermo macchina.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ECM Technologies
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.