La nostra produzione di attrezzature per pasticceria si trova a Varna, nella Repubblica di Bulgaria. Tutte le nostre attrezzature hanno ricevuto la dichiarazione di conformità ai requisiti dell'Unione Europea.
La macchina per la deposizione di marshmallow MDM-2 è progettata per depositare prodotti di marshmallow su vassoi di ricezione. Il principio di funzionamento si basa sul gruppo di stampi a pistone per la deposizione di massa di marshmallow. Il movimento dei meccanismi è organizzato sulla base di un sistema pneumatico. Il dosaggio è determinato dalla corsa del pistone. Un sistema programmabile basato su un controller consente di regolare istantaneamente le modalità operative, riducendo i tempi e semplificando il passaggio alla produzione di vari tipi di prodotti. Tutte le parti della struttura a contatto con i prodotti sono realizzate in acciaio inox alimentare.
Vantaggi dell'MDM-2:
- Tutti i meccanismi funzionano sulla base del sistema pneumatico Camozzi (Italia), che migliora l'affidabilità e la stabilità delle attrezzature per la produzione di marshmallow MDM-2, a differenza di motori, riduttori e azionamenti che si guastano continuamente;
- Riscaldamento della vasca con fili riscaldanti. Controllo PID preciso della temperatura impostata. Strutturalmente, la temperatura massima è limitata a 100°C;
- Le bandierine regolabili sulla catena di trasmissione consentono l'utilizzo di vassoi e tappeti lunghi fino a 2 metri;
- Il numero di ugelli di deposito è aumentato a nove pezzi, invece di sei, aumentando la produttività della linea di produzione di 1,5 volte.
- La regolazione separata e precisa di ciascun ugello consente di ottenere una differenza di peso minima tra i prodotti.
---