Serie Ingiant HS-NF-004 (n=2-40) larghezza di banda ±50nm lunghezza d'onda 850nm-1550nm, vita operativa 100 milioni di giri/min.
Dimensioni ridotte, alta tenuta, alto livello di protezione
Può realizzare prodotti su misura per i clienti
Trasmissione dati ad alta velocità
Descrizione del giunto rotante in fibra ottica della serie HS-NF
Fibra di serie Ingiant HS-NF-004 lunghezza 1,1 m, larghezza di banda ± 50 nm, struttura completamente chiusa, segnale di trasmissione ottica, nessuna perdita, nessuna interferenza elettromagnetica, può essere trasmesso su lunghe distanze.
Applicazione tipica
Robot di fascia alta, sistemi di trasporto di materiali di fascia alta, torrette rotanti su veicoli militari, sistemi di controllo remoto, antenne radar, sensori a fibra ottica e altre piattaforme girevoli (tavole di velocità) per la trasmissione e il controllo di segnali video, digitali e analogici ad alta velocità, sistemi medici, sistemi di videosorveglianza, sistemi di funzionamento sottomarino per garantire sistemi di sicurezza nazionali o internazionali, apparecchiature per l'illuminazione di emergenza, robot, apparecchiature per mostre/esposizioni, apparecchiature mediche, ecc.
---