Tastiera ad incastro K-TEK-B340KP-DWP
81 tasticon sistema di puntamentoindustriale

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Numero di tasti
81 tasti
Tipo di puntatore
con sistema di puntamento
Settore
industriale, per uso esterno, per distributore automatico, per centro pubblico e terminale Internet, per cruscotto, per pannello di comando, per pannello informativo, per totemi interattivi, per applicazioni minerarie, per applicazioni marine
Materiale
in acciaio inossidabile
Livello di protezione
impermeabile all'acqua, antivandalismo, IK 08, IP65
Altre caratteristiche
compatta, robusta, su misura, a corsa breve, USB, PS2

Descrizione

tastiera industriale a 81 tasti in formato compatto IP65 dinamica e lavabile a prova di vandalo in acciaio inox con PCB industriale a cupola metallica con tecnologia di commutazione a tasti oro su oro con corsa breve di 0,45 mm con eccellente sensazione tattile per un inserimento dati stabile e preciso, con tastierino numerico integrato e piastra superiore in acciaio inox con bulloni filettati per la soluzione di montaggio sul pannello superiore. È adatto per applicazioni all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, acqua molto dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina, ecc, senza rischio di ruggine e corrosione da spruzzi di sale. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera in acciaio inox d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Tecnologia PCB con interruttore a chiave oro su oro g. Dimensioni: 340,0 mm x 125,0 mm (L x W) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.