Tastiera ad incastro K-TEK-B290-FN-DWP
a tasti meccanicicon tasto Fn83 tasti

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Numero di tasti
con tasto Fn, 83 tasti
Tipo di puntatore
con sistema di puntamento
Settore
industriale, per uso esterno, per centro pubblico e terminale Internet, per l'industria agroalimentare, per pannello informativo, per totemi interattivi, per applicazioni minerarie, marina, per applicazioni petrolifere
Materiale
in acciaio inossidabile spazzolato
Livello di protezione
washdown, antivandalismo, per ambienti difficili, IP65
Altre caratteristiche
compatta, a tenuta stagna, robusta, a corsa breve, USB, PS2

Descrizione

83 tasti formato compatto IP65 dinamico lavabile antivandalo tastiera industriale in acciaio inox con PCB industriale in métal dôme con tecnologia di commutazione a chiave oro su oro con corsa breve 0,45 mm con eccellente sensazione tattile per l'immissione di dati stabili e precisi, con tasti F1, F2, F3....F12 sulla linea superiore della tastiera e piastra superiore in acciaio inox con bulloni filettati per la soluzione di montaggio del pannello superiore. Che è buono per l'applicazione all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, molta acqua dinamica, olio, sporcizia, nebbia di sale ecc, nessun rischio di ruggine e corrosione anti-salsedine. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera in acciaio inox d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Tecnologia di commutazione dei tasti oro su oro g. Dimensioni: 290,0 mm x 145,0 mm (pannello frontale) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.