Tastiera da ufficio K-TEK-A365TP-FN-DT-DWP-2.4G
85 tasticon touchpadindustriale

tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da ufficio
Numero di tasti
85 tasti
Tipo di puntatore
con touchpad
Settore
industriale, per uso esterno, per distributore automatico, per centro pubblico e terminale Internet, per pannello di comando, per pannello informativo, per totemi interattivi, per applicazioni minerarie
Materiale
in acciaio inossidabile spazzolato
Livello di protezione
interamente indurita, a tenuta stagna, antivandalismo, per ambienti difficili, antigraffio, IK 08, IP65
Altre caratteristiche
compatta, a tenuta stagna, robusta, a corsa lunga, integrata, senza fili

Descrizione

tastiera industriale wireless 2.4G in acciaio inox a 85 tasti in formato compatto IP65 sigillata e resistente agli atti vandalici con un ricevitore per trasmettere il segnale fino a 10 metri. Il touchpad dinamico sigillato e resistente IP65 con la funzione di scorrimento (opzionale) per la posizione rapida e accurata del cursore, i tasti funzionali F1, F2, F3...F10, F11, F12 sono sulla linea superiore per un facile utilizzo, il PCB industriale con la tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio su oro con una corsa lunga di 1,5 mm con un'eccellente sensazione tattile per l'immissione rapida e accurata dei dati, la VERSIONE DESK TOP mobile e indipendente. Che è buono per l'applicazione all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, molta acqua dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina ecc, nessun rischio di ruggine e corrosione anti-salsedine. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione piatta da tavolo c. Materiale: Tastiera wireless in metallo d. Interfaccia: Senza fili e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Carbonio su PCB con tecnologia a tasti dorati g. Dimensioni: 365,0 mm x 165,0 mm x 28,5 mm (L x L x A) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ i. Dispositivo di puntamento: touchpad robusto e resistente Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazioni: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.