Tastiera ad incastro K-TEK-B361TP-FN-BL-DWP
con mouse integrato a due tasti86 tasticon sistema di puntamento

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Numero di tasti
con mouse integrato a due tasti, 86 tasti
Tipo di puntatore
con sistema di puntamento
Settore
industriale, per uso esterno, per centro pubblico e terminale Internet, per camera bianca, per cruscotto, per pannello informativo, per totemi interattivi, per applicazioni minerarie, per l’industria dei trasporti, per applicazioni marine
Materiale
in acciaio inossidabile spazzolato
Livello di protezione
a tenuta stagna, antivandalo, IK 08
Altre caratteristiche
compatta, retroilluminata, a corsa breve, USB, PS2

Descrizione

86 Tasti Formato compatto IP65 dinamico lavabile a prova di vandalo Tastiera industriale in acciaio inox con IP65 dinamico sigillato e robusto touchpad per la posizione veloce e accurata del cursore, PCB industriale con tecnologia di commutazione a chiave oro su oro con corsa breve 0. 45 mm con sensazione tattile estremamente buona per l'ingresso stabile e senza rumore, una gomma siliconica completa lungo la piastra di montaggio in alluminio per il montaggio facile e sigillare strettamente con il cabinet, 2 tasti del mouse progettato per destra e sinistra cliccando, tasti funzione F1 e sinistra.45 mm con una sensazione tattile estremamente buona per un input stabile e preciso senza alcun rumore, una gomma siliconica completa lungo la piastra di alluminio di montaggio per un facile montaggio e una tenuta perfetta con il cabinet, 2 pulsanti del mouse progettati per fare clic a destra e a sinistra, i tasti funzione F1, F2...F10, F11, F12 sono sul pannello superiore per un facile utilizzo. piastra superiore in acciaio inox con bulloni filettati per la soluzione di montaggio del pannello superiore. Tappi dei tasti in acciaio inox incisi in modo professionale e riempiti di resina epossidica trasparente per la retroilluminazione, con retroilluminazione industriale regolabile inclusa. È adatto per applicazioni all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, acqua molto dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina, ecc. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera retroilluminata in acciaio inox d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Tecnologia di commutazione dei tasti oro su oro g. Dimensioni: 361,0 mm x 145,0 mm (pannello frontale) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ i. Dispositivo di puntamento: touchpad robusto e rinforzato k. Retroilluminazione: Rosso Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazioni: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.