Tastiera ad incastro K-TEK-B361TP-FN-DWP
con tasto Fncon mouse integrato a due tasti85 tasti

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a due tasti, 85 tasti
Tipo di puntatore
con touchpad
Settore
industriale, per uso esterno, per centro pubblico e terminale Internet, per camera bianca, militare, per pannello informativo, per totemi interattivi, per applicazioni minerarie, marina, per applicazioni petrolifere
Materiale
in acciaio inossidabile
Livello di protezione
rinforzata, a tenuta stagna, antivandalismo, IP65
Altre caratteristiche
compatta, a tenuta stagna, USB, PS2

Descrizione

85 Tasti Formato compatto IP65 dinamico lavabile a prova di vandalo Tastiera industriale in acciaio inox con IP65 dinamico sigillato e robusto touchpad per la posizione veloce e accurata del cursore, PCB industriale in metallo con tecnologia di commutazione a chiave oro su oro con corsa breve 0. 45 mm con sensazione tattile estremamente buona per l'input stabile senza rumore, una gomma siliconica completa lungo la parte inferiore della piastra superiore in acciaio inox per un facile montaggio e la tenuta con il cabinet, 2 pulsanti del mouse progettato per destra e sinistra.45 mm con una sensazione tattile estremamente buona per un input stabile e accurato senza alcun rumore, una gomma siliconica completa lungo la parte inferiore della piastra superiore in acciaio inox per un facile montaggio e sigillando strettamente con il cabinet, 2 pulsanti del mouse progettati per fare clic a destra e a sinistra, i tasti funzione F1, F2...F10, F11, F12 sono sul pannello superiore per un facile funzionamento, piastra superiore in acciaio inox con bulloni filettati per il montaggio del pannello superiore solution.adjustable industriale retroilluminazione opzionale. (Colori blu, rosso, bianco ecc. opzionali). Che è buono per l'applicazione all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, molta acqua dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina ecc, tubo di scarico diretto è opzionale, nessun rischio di ruggine e corrosione anti-sale spray. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera metallica antivandalo d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Tecnologia PCB con interruttore a chiave oro su oro g. Dimensioni: 361,0 mm x 145,0 mm (pannello frontale) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ i. Dispositivo di puntamento: touchpad robusto e resistente Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazioni: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.