Tastiera ad incastro K-TEK-A400-MTB-DWP
con mouse integrato a tre tasti75 tasticon trackball

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Numero di tasti
con mouse integrato a tre tasti, 75 tasti
Tipo di puntatore
con trackball
Settore
per applicazioni industriali, per uso esterno, per centro pubblico e terminale Internet, per l'industria agroalimentare, per pannello informativo, per totemi interattivi, per applicazioni minerarie, per l'industria alimentare
Materiale
in acciaio inossidabile spazzolato
Livello di protezione
interamente indurita, a chiusura ermetica, antivandalismo, IP65
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, robusta, a corsa lunga, USB, PS2, con trackball

Descrizione

tastiera industriale a 75 tasti in acciaio inossidabile lavabile e antivandalo IP65 con elettronica PCB industriale completamente sigillata e robusta, modulo trackball meccanico in acciaio inossidabile IP65 da 38,0 mm con risoluzioni elevate da 400 DPI per una posizione rapida e precisa del cursore con un funzionamento estremamente fluido senza alcun rumore, PCB industriale con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio/oro con corsa lunga (1,5 mm) con un'ottima sensazione tattile per un'immissione rapida e precisa dei dati senza alcun rumore, 3 pulsanti del mouse progettati per fare clic a destra e a sinistra con scorrimento verso il basso con rotolamento della cauzione, piastra posteriore in alluminio da 3,0 mm con protezione contro l'acqua.3 pulsanti del mouse progettati per fare clic a destra e a sinistra e per scorrere verso l'alto e verso il basso con un movimento di cauzione, piastra posteriore in alluminio da 3,0 mm con guarnizione a tenuta stagna per una tenuta facile e salda con l'armadio o il pannello, soluzione di montaggio sul pannello superiore. Tasto combinato FN + CLEAN per bloccare/disabilitare l'intera tastiera per una facile pulizia e lavaggio senza dover togliere la tastiera dal PC, retroilluminazione industriale (rosso/blu/bianco/verde) opzionale. Che è buono per l'applicazione all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, molta acqua dinamica, olio, sporcizia, nebbia di sale ecc, nessun rischio di ruggine e corrosione anti-salsedine. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera in acciaio inox con trackball d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Carbonio su PCB con tecnologia a tasti dorati g. Dimensioni: 400.0 mm x 124,0 mm (pannello frontale) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ i. Dispositivo di puntamento: trackball meccanico da 38,0 mm Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.