Tastiera da ufficio K-TEK-A360KP-FN-DT-DWP
con tasto Fn102 tasticon sistema di puntamento

tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da ufficio
Numero di tasti
con tasto Fn, 102 tasti
Tipo di puntatore
con sistema di puntamento
Settore
industriale, per uso esterno, per centro pubblico e terminale Internet, per pannello informativo, per totemi interattivi, per applicazioni minerarie, marina
Materiale
in acciaio inossidabile spazzolato
Livello di protezione
rinforzata, a tenuta stagna, antivandalismo, rinforzata, antigraffio, IK 08, IP68
Altre caratteristiche
robusta, a corsa lunga, antivandalismo, USB, PS2, con tastierino numerico

Descrizione

tastiera industriale a 102 tasti in formato compatto IP68 dinamica a prova d'acqua e antivandalo in acciaio inox con controller elettronico PCB industriale completamente sigillato e resistente con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio/oro con corsa lunga (1,50±0,10 mm) con una sensazione tattile estremamente buona per un inserimento dei dati rapido e preciso senza alcun rumore, con tastierino numerico integrato, tasti funzione F1, F2...F10, F11, F12 sul pannello superiore per un facile utilizzo.Versione desk top. Retroilluminazione industriale opzionale. Ottimo per applicazioni all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, acqua molto dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina, ecc, nessun rischio di ruggine e corrosione anti-salsedine. Parametri: a. Livello di protezione: IP68 b. Tipo di montaggio: Versione da tavolo c. Materiale: Tastiera metallica da tavolo impermeabile d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio e oro g. Dimensioni: 360,0 mm x 145,0 mm x 21,50 mm (L x L x A) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.