cad

Encoder rotativo incrementale HTx25K
assolutoad effetto Hall12 bits

encoder rotativo incrementale
encoder rotativo incrementale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
incrementale, assoluto
Tecnologia
ad effetto Hall
Risoluzione encoder assoluti
12 bits, 14 bits, 10 bits, 18 bit
Costruzione
monogiro, multigiro, con flangia, sigillato
Segnale di uscita
analogico, digitale, 4-20 mA, con uscita DC, con interfaccia, serie
Tensione di alimentazione
15 V DC
Materiale
in alluminio
Livello di protezione
resistente alle vibrazioni, per ambienti difficili, senza manutenzione, antiurto, a tenuta stagna, antiurto, IP68, resistente ai cortocircuiti
Applicazioni
ad uso industriale, per ambienti difficili, per OEM, per applicazioni robotiche, per esterni
Altre caratteristiche
compatto, ad alta risoluzione, programmabile, ad alta velocità, per applicazioni difficili, a isolamento galvanico
Diametro dell’albero

25 mm
(0,98 in)

Lunghezza

Min.: 19,35 mm
(0,762 in)

Max.: 26,05 mm
(1,026 in)

19,35 mm
(0,762 in)

Frequenza di uscita

Min.: 10 kHz

Max.: 100 kHz

Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Descrizione

Encoder HTx25K - robusto e compatto Gli encoder in kit della serie HTx25K sono progettati appositamente per applicazioni in ambienti difficili e con spazio limitato, in cui si misurano la rotazione o la posizione angolare di componenti montati esternamente. I robusti encoder senza contatto con custodia metallica da 25 mm possono essere adattati con precisione al rispettivo campo di applicazione grazie alle numerose opzioni elettroniche e meccaniche. Sia come encoder incrementali che come encoder a valore assoluto, coprono un'ampia gamma di applicazioni e, a seconda dell'elettronica di uscita, sono utilizzati ad esempio nell'impiantistica, nei macchinari speciali e nei veicoli a guida automatica (AGV). L'HTx25K è il più piccolo encoder in kit con alloggiamento in metallo della gamma di prodotti MEGATRON. Sono caratterizzati da un solido alloggiamento in alluminio, un'elevata protezione IP e possono essere allineati con precisione al magnete nell'applicazione. L'elaborazione del segnale è digitale e basata sulla più recente tecnologia dei sensori di Hall, che garantisce una registrazione magnetica affidabile dei valori misurati. La valutazione basata sul gradiente garantisce un'elevata immunità alle interferenze, ad esempio contro le fluttuazioni di temperatura e le influenze EMC. Oltre a numerose opzioni standard, il sistema modulare degli encoder HTx25K consente un adattamento ottimale ai rispettivi requisiti dell'applicazione. Inoltre, il concetto consente anche adeguamenti tempestivi specifici per il cliente (anche in piccole serie) sulla base di un modello di prezzo chiaramente strutturato. Le modifiche tipiche sono, ad esempio, geometrie dell'albero specifiche per il cliente, funzioni di uscita del segnale personalizzate, lunghezze di cavo speciali o cavi di collegamento elettrico assemblati individualmente.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.