Sega a nastro SHARK 382-1 SXI EVO
per angoliper acciaioper alluminio

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per acciaio, per alluminio, per rame, per acciaio inossidabile, per materiale non ferroso, per metalli duri, per ottone
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
elettrica, semiautomatica, con sistema di raffreddamento, idraulica, CE, a velocità regolabile, di lavorazione, a testa mobile, girevole, con azionamento manuale, con testa motorizzata, a lama unica, elettroidraulica, servocomandata
Capacità di taglio circolare

180 mm, 240 mm, 260 mm, 300 mm
(7 in, 9 in, 10 in, 12 in)

Descrizione

SHARK 382-1 SXI evo, segatrice semiautomatica elettroidraulica, con funzionamento anche in ciclo manuale e semiautomatico dinamico, per tagli da 45° destra a 60° sinistra. – Macchina con microprocessore a un asse controllato, gestita da controllore MEP di ultima generazione progettato esclusivamente per le proprie segatrici semiautomatiche. – Ciclo semiautomatico, all’avvio del ciclo segue: – chiusura morsa e avviamento motore – discesa testa per il taglio – arresto motore – ritorno testa – apertura morsa. – Ciclo semiautomatico dinamico: abbassando manualmente la testa fino alla posizione desiderata e premendo il pulsante sull’impugnatura, si avvia un ciclo semiautomatico. – CICLO DOWN-UP: operando nel ciclo SEMIAUTOMATICO, il pulsante DOWN consente di fare fermare la testa e la rotazione del nastro a fine taglio mantenendo la morsa chiusa, completando il ritorno in alto della testa e l’apertura della morsa tramite il pulsante UP. ALCUNE CARATTERISTICHE: – Consolle con tutti i comandi centralizzati, montata su un braccio snodato. – Tastiera a membrana a bassa tensione, in poliestere, con pulsanti termoformati, con sensazione tattile e segnale acustico all’azionamento. – Display per visualizzare: + diagnostica + allarmi (descrizione delle cause) + stato degli ingressi e delle uscite + conteggio dei tagli + tempo impiegato per il taglio eseguito + assorbimento motore lama + tesatura lama + velocità lama + visualizzazione numerica della posizione della testa. – Impugnatura di comando del ciclo manuale a 24 V, IP55. – Programma completo di vari cicli di taglio speciali. – Centralina idraulica, di ultima generazione, ad elevata efficienza e basso consumo energetico.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.