Sega a nastro SHARK 281 SXI EVO
per metalliper profilatiper tubi

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
elettrica, semiautomatica, orizzontale, con sistema di raffreddamento, compatta, idraulica, con testa motorizzata, CE, a velocità regolabile, monotesta, elettroidraulica, girevole, di lavorazione, con regolazione manuale dell'altezza della lama
Capacità di taglio circolare

120 mm, 190 mm, 250 mm
(5 in, 7 in, 10 in)

Descrizione

SHARK 281 SXI evo, segatrice a nastro, semiautomatica elettroidraulica, per il taglio da 0° a +60°. - Macchina con microprocessore a un asse controllato, gestita da controllore MEP di ultima generazione progettato esclusivamente per le proprie segatrici semiautomatiche. FUNZIONAMENTO: All’avvio del ciclo tramite pulsante segue: - chiusura morsa e avviamento motore - discesa testa per il taglio - arresto motore - ritorno testa - apertura morsa. - CICLO DOWN-UP: operando nel ciclo SEMIAUTOMATICO, il pulsante DOWN consente di fare fermare la testa e la rotazione del nastro a fine taglio mantenendo la morsa chiusa, completando il ritorno in alto della testa e l’apertura della morsa tramite il pulsante UP. - Centralina idraulica, di ultima generazione, ad elevata efficienza e basso consumo energetico. - Doppia velocità di rotazione del nastro (36/72 m/min) con la possibilità di ordinare la segatrice completa di inverter elettronico per la regolazione continua della velocità del nastro (da 15 a 100 m/min). - Programmazione dei limiti della corsa della testa da consolle, in base alle dimensioni delle barre da tagliare. - Tesatura della lama ad azionamento manuale, tramite trasduttore elettronico, con visualizzazione sul display. - Dispositivo pulilama a spazzola. - Braccetto appoggia barra completo di rullo, predisposto per l’applicazione dei pianali di carico.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.