Sega a nastro SHARK 652 SXI H 5.0
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
CE, semiautomatica, orizzontale, girevole, di grande capacità, di grande formato, con sistema di raffreddamento, elettrica, servocomandata, con testa motorizzata, a doppia colonna, idraulica, a lama discendente, di lavorazione, con azionamento manuale, di grandi dimensioni, a velocità regolabile, monotesta, elettroidraulica, programmabile, con morsa idraulica
Capacità di taglio circolare

250 mm, 400 mm, 450 mm
(10 in, 16 in, 18 in)

Descrizione

Shark 652 SXI H 5.0, segatrice semiautomatica elettroidraulica a doppia colonna, con nastro da 6700x41x1,3 mm per tubi e travi compresi in 650x450 mm a 0°, che consente di operare tagli compresi tra 60° sinistra e 60° destra. Macchina disponibile in due versioni entrambe gestite da tastiera semplificata da touch screen e controllore MEP di ultima generazione progettato esclusivamente per le proprie segatrici. Versione con POSIZIONAMENTO MANUALE dell'angolo di taglio: rotazione manuale della testa, tramite maniglia. Angolo di taglio visualizzato sul display, e servocomando per il bloccaggio idraulico. Nella versione con POSIZIONAMENTO AUTOMATICO (programmazione da quadro comandi dell'angolo di taglio con bloccaggio idraulico automatico) l'angolo di taglio viene raggiunto per mezzo della trasmissione pignone/catena, e sono disponibili due cicli di taglio: A) il ciclo automatico per tagli ad un solo angolo; B) il ciclo automatico per i tagli con 2 angoli programmati da eseguire alternativamente. Per agevolare l'impostazione dell'angolo di taglio sia la versione A che B possono essere corredate di due dispositivi con rulli a sollevamento idraulico in ingresso e uscita per sostenere le barre e annullare il carico sul piano rotante (OPTIONAL). - Lampada di lavoro e traguardatore laser per posizionare con precisione la barra da tagliare. - Display touch screen 7. - Sistema di serraggio idraulico con due morse indipendenti a sinistra e a destra del taglio e morsa verticale. - Allineamento automatico della testina guidalama anteriore in relazione alle dimensioni delle barre da tagliare. - Evacuatore di trucioli motorizzato (OPTIONAL).

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.