Sega circolare TIGER 352 SX EVO
per angoliper metalliper profilati

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
verticale, semiautomatica, con sistema di raffreddamento, compatta, CE, girevole, con testa motorizzata, a velocità regolabile, monotesta, a testa mobile, con regolazione manuale dell'altezza della lama, a lama unica, servocomandata, a disco, multiuso, su guida di scorrimento, elettropneumatica, con morsa pneumatica, di lavorazione, a lama discendente
Diametro lama circolare

350 mm
(14 in)

Capacità di taglio circolare

90 mm, 110 mm, 115 mm
(4 in, 4 in, 5 in)

Descrizione

TIGER 352 SX evo, segatrice semiautomatica verticale, per il taglio di acciai da +60° a -45°, con disco in HSS. - Macchina con microprocessore a un asse controllato, gestita da controllore MEP di ultima generazione progettato esclusivamente per le proprie segatrici semiautomatiche. FUNZIONAMENTO: All’avvio del ciclo tramite pulsante, segue: - chiusura morsa e avviamento motore - discesa testa per il taglio - arresto motore - ritorno testa - apertura morsa. - CICLO DOWN-UP: operando nel ciclo SEMIAUTOMATICO, il pulsante DOWN consente di fare fermare la testa e la rotazione del nastro a fine taglio mantenendo la morsa chiusa, completando il ritorno in alto della testa e l’apertura della morsa tramite il pulsante UP. - Registrazione di allarmi ed errori con possibilità di visualizzare la storia degli eventi accaduti. - Programmazione dal quadro comandi dei limiti della corsa della testa in base alle dimensioni delle barre da tagliare. - Doppia serie di ingranaggi per ottenere un elevato rendimento di taglio. - Movimento testa di troncatura su doppia guida lineare con pattini precaricati a ricircolazione di sfere. - Cilindro coassiale con valvola di bypass per lo spostamento rapido, e trasduttore potenziometrico lineare per la lettura della posizione della testa. - Piattaforma girevole su un perno centrale con cuscinetto assiale che consente maggior precisione sull’angolazione di taglio impostata. - Morsa verticale pneumatica. - Piedistallo con cassetto per la raccolta dei trucioli e vasca estraibile per il liquido refrigerante. - Pompa elettrica per la lubrificazione e la refrigerazione del disco. - Dispositivo pulilama a spazzola.

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.