Sega a nastro SHARK 452-1 SXI EVO
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
con sistema di raffreddamento, semiautomatica, orizzontale, elettrica, idraulica, CE, elettroidraulica, a velocità regolabile, monotesta, a lama unica, di lavorazione, a testa mobile, programmabile, servocomandata, con testa motorizzata, con azionamento manuale, girevole
Capacità di taglio circolare

210 mm, 320 mm, 330 mm
(8 in, 13 in, 13 in)

Descrizione

SHARK 452-1 SXI evo, segatrice semiautomatica elettroidraulica, con nastro da 4500x34x1,1 mm per il taglio di tubi, profilati e travi fino a 450x320 mm a 0°. - Macchina molto versatile che consente di operare tagli compresi tra +60 e -60°. CICLO DI TAGLIO: dopo aver posizionato la barra, avviando il ciclo segue: chiusura morsa - avviamento motore - discesa testa per il taglio - arresto motore - ritorno testa - apertura morsa. - CICLO DOWN-UP: operando nel ciclo SEMIAUTOMATICO, il pulsante DOWN consente di fare fermare la testa e la rotazione del nastro a fine taglio mantenendo la morsa chiusa, completando il ritorno in alto della testa e l’apertura della morsa tramite il pulsante UP. - Consolle con tutti i comandi centralizzati, montata su un braccio snodato per essere facilmente spostata, garantendo in tutte le posizioni operative il controllo dei comandi e dell’EMERGENZA. - Inverter elettronico per la regolazione continua della velocità del nastro (da 15 a 100 m/min). - Ampia superficie di appoggio per garantire stabilità e sicurezza durante il taglio. - Sostegno barra con rullo, a sinistra del piano di taglio, scorrevole su guida lineare a ricircolazione di sfere, per essere spostato con facilità, consentendo di tagliare fino alle massime angolazioni senza dover operare smontaggi. - Morsa idraulica ad accostamento rapido scorrevole e traslabile su guide lineari a ricircolazione di sfere. - Supporto verticale della testina mobile a regolazione manuale, scorrevole su guida lineare a ricircolazione di sfere. - Dispositivo di pulizia della lama con spazzola. - Vasca per il liquido refrigerante ricavata nel piedistallo e cassetto per i trucioli.

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.