Sega circolare COBRA 352 SX EVO
per angoliper alluminioper metalli non ferrosi

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, per angoli
Materiale trattato
per alluminio, per metalli non ferrosi
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
monotesta, con sistema di raffreddamento, semiautomatica, CE, a velocità regolabile, a testa mobile, a disco, di lavorazione, a lama inclinabile, programmabile, a taglio trasversale, con azionamento manuale, girevole, servocomandata, con morsa pneumatica, con testa motorizzata, a lama unica, multiuso, elettropneumatica
Diametro lama circolare

350 mm
(14 in)

Capacità di taglio circolare

110 mm, 120 mm
(4 in, 5 in)

Descrizione

COBRA 352 SX evo, segatrice semiautomatica, elettropneumatica, per il taglio di alluminio e leghe leggere, con disco a denti elettrosaldati in metallo duro (HM). - Macchina per il taglio da 45° destra a 45° sinistra, orientabile sulla verticale per eseguire tagli con testa inclinata da 0° a 45° sinistra. - Segatrice con microprocessore a un asse controllato, gestita da controllore MEP di ultima generazione progettato esclusivamente per le proprie segatrici semiautomatiche. FUNZIONAMENTO: All'avvio del ciclo tramite pulsante, segue: - chiusura morsa e avviamento motore - discesa testa per il taglio - arresto motore - ritorno testa - apertura morsa. - CICLO DOWN-UP: operando nel ciclo SEMIAUTOMATICO, il pulsante DOWN consente di fare fermare la testa e la rotazione del nastro a fine taglio mantenendo la morsa chiusa, completando il ritorno in alto della testa e l'apertura della morsa tramite il pulsante UP. ALCUNE CARATTERISTICHE:  - Registrazione di allarmi ed errori con possibilità di visualizzare la storia degli eventi accaduti. - Programmazione dal quadro comandi dei limiti della corsa della testa in base alle dimensioni delle barre da tagliare. - Battute meccaniche registrabili per il posizionamento rapido della testa a 0°e 45° destra e sinistra. - Dispositivo automatico per la lubrificazione del disco in funzione solo al momento del taglio.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.