video corpo

Serbatoio di stoccaggio DT-CTH-L series
di mandataper liquidiin acciaio inossidabile

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di mandata
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Altre caratteristiche
mobile
Volume

Min.: 35 l
(9,246 gal)

Max.: 300 l
(79,252 gal)

Descrizione

Serbatoio in acciaio inox a piastra di testa con eccellenti proprietà di scarico e agitazione. Il coperchio è fissato con una clip ed è dotato di gambe a rotelle che ne facilitano lo spostamento. poiché la piastra di fondo ha la forma di una piastra terminale, il contenuto come il liquido può essere scaricato senza problemi. i piedini di appoggio sono fissati e consentono di spostare il contenitore tra i vari processi. sotto il contenitore del tipo a piastra di testa, c'è uno spazio per un altro contenitore per il ricevitore (suddivisione). poiché la piastra di fondo ha la forma di una piastra terminale, può essere facilmente pulita. ○Il fondo del piatto di testa è adatto per l'agitazione con un agitatore. poiché si tratta di un prodotto su ordinazione, le "dimensioni" e i "materiali" possono essere modificati e possono essere eseguite lavorazioni speciali in base all'applicazione. Corpo del contenitore/gamba ... SUS 304 Coperchio [MF] ... SUS 304 Maniglia/Clip di chiusura ... SUS 304 Rotelle ... SUS + Camion in uretano (con tappo interno 2 pezzi) Imballaggio... Gomma siliconica [PQA] (prodotto conforme alla legge sulla sanificazione degli alimenti) trattamento della superficie: Superficie interna ed esterna 0,2Ra ●Condizioni d'uso: pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere)

---

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage & Discharge Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.