video corpo

Serbatoio di carica EHT-ST
di riempimentoper liquididi polvere

serbatoio di carica
serbatoio di carica
serbatoio di carica
serbatoio di carica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di carica, di riempimento
Applicazioni prodotto
per liquidi, di polvere
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo
a tramoggia
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

Min.: 4 l
(1,057 gal)

Max.: 35 l
(9,246 gal)

Descrizione

Tramoggia rotonda in acciaio inox di forma eccentrica adatta allo scarico del contenuto Tipo standard con coperchio. può essere fissata a contenitori e apparecchiature di grandi dimensioni come contenitori per il carico e il riempimento di materiali. poiché la tramoggia è eccentrica a 45°, ha eccellenti proprietà di scarico di liquidi e polveri. l'interferenza con le parti periferiche può essere regolata rispetto a una normale tramoggia. Corpo del contenitore ... SUS 304 Coperchio [SF] ... SUS 304 * Come opzione è disponibile un coperchio piatto senza maniglia [HF]. Maniglia ... SUS 304 Uscita ... 1.5 S Ghiera trattamento superficiale: Superficie interna ed esterna 0,2Ra ●Condizioni d'uso: pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere) Capacità: 4 L, 7 L, 10 L, 15 L, 20 L, 25 L, 35 L *Sono disponibili anche altre capacità. *La fascetta e la guarnizione per il collegamento sono vendute separatamente. *La dimensione della porta di scarico può essere modificata. (2S, 3S, 4S, altre dimensioni, altri standard, ecc.) *L'uscita può essere modificata in modo diverso dalla norma. (Nipplo, flangia, tubo, ecc.)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage & Discharge Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.