video corpo

Serbatoio di stoccaggio KTT-M series
di mandataper liquidiin acciaio inox

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di mandata
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inox
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

Max.: 1.000 l
(264,172 gal)

Min.: 20 l
(5,283 gal)

Descrizione

Contenitore singolo affusolato in grado di scaricare agevolmente il liquido. È dotato di una scala graduata che consente di controllare facilmente la quantità rimanente. la piastra di fondo è inclinata nella direzione di scarico ed è un contenitore in acciaio inossidabile in grado di scaricare tutto il liquido. le bilance sono presenti da 5 a 200 litri, a seconda delle dimensioni, per facilitare la misurazione. poiché l'uscita si trova sul lato del contenitore, è possibile accorciare il percorso delle tubazioni. è possibile inviare il liquido collegando una pompa. kTT-ST-M è un tipo di coperchio, KTT-CTH-M è un tipo in cui il coperchio può essere fissato con una clip e KTT-CTL-M è un tipo in cui il coperchio può essere fissato con una fascia. Materiale... SUS 304 Lunghezza della scala ... Circa 25 mm * La scala indica la posizione approssimativa della capacità. Imballaggio ... Gomma siliconica (prodotto conforme alla legge sulla sanificazione degli alimenti) (solo KTT-CTH-M/KTT-CTL-M) trattamento della superficie: Superficie interna ed esterna 0.2Ra ●Condizioni d'uso: pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage & Discharge Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.