video corpo

Serbatoio di stoccaggio KTT-ST-L series
di mandataper liquidiin acciaio inossidabile

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di mandata
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Altre caratteristiche
mobile
Volume

Max.: 1.000 l
(264,172 gal)

Min.: 20 l
(5,283 gal)

Descrizione

Contenitore a fondo inclinato con gambe a rotelle. Tipo standard con coperchio. poiché il fondo è inclinato nella direzione di scarico, è possibile scaricare tutto il liquido. poiché la porta di scarico è fissata al lato del contenitore, la tubazione può essere ruotata rapidamente. i piedini di appoggio sono fissati in modo che il contenitore possa essere spostato tra i vari processi. l'angolo del fondo è dotato di una struttura a R che impedisce l'accumulo di sporco. poiché si tratta di un prodotto su ordinazione, le "dimensioni" e i "materiali" possono essere modificati e possono essere eseguite lavorazioni speciali in base all'applicazione. il liquido può essere inviato collegando una pompa. Corpo e gambe ... SUS 304 Coperchio [SF/HF] ... SUS 304 *Il coperchio a stock [SF] per KTT-ST-L da -30 a 47 H e il coperchio piatto [HF] per KTT-ST-L da -565 in su sono inclusi come standard. KTT-ST-L da -30 a 47 H può essere trasformato in un coperchio a tetto. Maniglia ... SUS 304 Rotelle ... SUS + Camion in uretano (Con tappo interno 2 pezzi) trattamento della superficie: Superficie interna ed esterna 0.2Ra ●Condizioni d'uso: pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere)

---

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage & Discharge Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.