video corpo

Serbatoio di stoccaggio HT-ST-L series
di mandataper liquidiin acciaio inossidabile

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di mandata
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo
a tramoggia
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Altre caratteristiche
mobile
Volume

Max.: 500 l
(132,086 gal)

Min.: 20 l
(5,283 gal)

Descrizione

Contenitore a tramoggia in acciaio inox con gambe a rotelle. Tipo standard con coperchio. poiché il fondo ha una forma a tramoggia, ha eccellenti proprietà di scarico dei liquidi. i piedini per le ruote sono fissati, in modo che il contenitore possa essere spostato tra i vari processi. sotto il contenitore della tramoggia c'è uno spazio per un altro contenitore per il ricevitore (suddivisione). ○ Il confine tra la tramoggia e il corpo è dotato di una struttura a R che impedisce l'accumulo di sporco. poiché si tratta di un prodotto su ordinazione, le "dimensioni" e i "materiali" possono essere modificati e possono essere eseguite lavorazioni speciali in base all'applicazione. Corpo del contenitore/gamba ... SUS 304 Coperchio [SF/HF] ... SUS 304 *Il coperchio a stock [SF] per HT-ST-L -30 ~ 47 H e il coperchio piatto [HF] per HT-ST-L -565 e oltre sono inclusi come standard. HT-ST-L da -30 a 47 H può essere sostituito con un coperchio a tetto. Maniglia ... SUS 304 Rotelle ... SUS + Camion in uretano (con tappo interno 2 pezzi) trattamento della superficie: Superficie interna ed esterna 0,2Ra ●Condizioni d'uso: pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage & Discharge Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.