video corpo

Serbatoio di stoccaggio KTT-CTL series
di mandataper liquidiin acciaio inossidabile

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di mandata
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

Min.: 20 l
(5,283 gal)

Max.: 1.000 l
(264,172 gal)

Descrizione

Contenitore di stoccaggio e scarico con piastra inclinata. Un contenitore sigillato che può essere chiuso facilmente con una fascetta. poiché la piastra inferiore è inclinata nella direzione di scarico, è possibile scaricare tutto il liquido. poiché la porta di scarico è fissata sul lato del contenitore, la tubazione può essere ruotata rapidamente. l'imballaggio è in gomma siliconica, conforme alla legge sulla sanificazione degli alimenti. è costituito da una lastra sottile con uno spessore da t 1,0 a t 2,0 e può essere facilmente maneggiato durante lo spostamento o la pulizia dei contenitori. l'angolo del fondo ha una struttura a R che impedisce l'accumulo di sporco. il liquido può essere inviato collegando una pompa. Corpo del contenitore/Hakama ... SUS 304 Coperchio [CF/MF] ... SUS 304 *Il coperchio CTL [CF] per KTT-CTL da -30 a 47 H e il coperchio di tenuta [MF] per KTT-CTL -565 e oltre sono inclusi come standard. Maniglia ... SUS 304 Fascia a leva [LB] ... SUS 304 Imballaggio [PQL/PQB] ... Gomma siliconica (prodotto conforme alla legge sulla sanificazione degli alimenti) *Per i modelli KTT-CTL da -30 a 47 H, viene fornito l'imballaggio di tipo L [PQL], mentre per i modelli KTT-CTL -565 e superiori viene fornito l'imballaggio di tipo B [PQB]. trattamento superficiale: Superficie interna ed esterna 0,2Ra ●Condizioni d'uso: pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage & Discharge Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.