video corpo

Serbatoio di stoccaggio KTTX-CTH-L series
di mandataper liquidiin acciaio inossidabile

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di mandata
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

Min.: 20 l
(5,283 gal)

Max.: 200 l
(52,834 gal)

Descrizione

Contenitore in acciaio inox con fondo inclinato in direzione dello scarico. "Scarico" "Pulizia" 2 Contribuisce a ridurre i tempi di processo [Riduzione del tempo di scarico] Il fondo è inclinato nella direzione di scarico, in modo che il contenuto possa essere scaricato al processo successivo in modo più agevole rispetto a un contenitore a fondo piatto. Inoltre, l'inclinazione è più stretta rispetto a quella dei prodotti tradizionali della nostra azienda, per migliorare l'efficienza di scarico. È efficace anche per i liquidi ad alta viscosità. [Il fondo è progettato per inclinarsi di 10° per ridurre il liquido residuo dopo lo scarico e semplificare la pulizia. È inoltre efficace nel ridurre la perdita di liquido residuo. viene fornito con un coperchio per facilitare l'apertura e la chiusura. Impedisce la contaminazione da parte di polvere, ecc. ○Uscita a galletto per il collegamento di valvole e tubazioni. ○ Con rotelle per facilitare gli spostamenti. Corpo del contenitore/gamba/coperchio/maniglia ... SUS 304 Rotelle ... SUS + Camion in uretano (con tappo interno 2 pezzi) trattamento della superficie: Superficie interna ed esterna 0.2Ra ●Condizioni d'uso: pressione atmosferica (non pressurizzare o decomprimere)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage & Discharge Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.