Microscopio metallografico HL402-A
da laboratorioper ispezioneeducativo

microscopio metallografico
microscopio metallografico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
metallografico
Applicazioni tecniche
da laboratorio, per ispezione, educativo, di misura, industriale, metallurgico, per controllo di qualità, per ricerca sui materiali
Ergonomia
dritto
Testa
trinoculare
Obiettivo
acromatico
Configurazione
da banco
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED
Tipo di lente
con correzione dell'aberrazione
Opzioni e accessori
USB
Altre caratteristiche
a videocamera digitale, ad alta risoluzione, automatizzato

Descrizione

1. Caratteristiche - Un cilindro di osservazione con l'angolo più confortevole (30°) del letto neonatale può alleviare la tensione e l'affaticamento dell'utente durante un lungo periodo di lavoro, garantendo la migliore condizione di osservazione. Osservando la scala sul cilindro, gli utenti possono regolare la migliore distanza pupillare. - L'illuminatore a caduta utilizza un sistema di illuminazione cora con aperture FOV, aperture di apertura e dispositivi di illuminazione obliqua. Specchio offset preimpostato, specchio offset e slot per filtro colore. - Un'unica illuminazione a LED da 5W di colore bianco caldo (3000-3300K) riduce al minimo l'affaticamento visivo degli osservatori, rispetto a un'illuminazione a LED simile. - I torni e le aperture adottano un dispositivo a timone con centro regolabile, in grado di regolare in modo flessibile le dimensioni del campo di illuminazione e di evitare efficacemente l'influenza della luce parassita sull'immagine. 2. Specifiche tecniche 2.1Il sistema ottico: Sistema ottico a correzione infinita dell'aberrazione cromatica 2.2Osservazione della testa: inclinazione di 30°, cilindro di osservazione a tre vie con cerniera infinita, regolazione della distanza pupillare: 54mm~75mm, regolazione visiva: ±5 diottrie, rapporto del fascio di due gradi R:T= 100:0 o 50:50 2.3 Oculare: Oculare a grande campo PL10X (Φ22 mm) 2.4 Campo piatto infinito: Obiettivo acromatico LMPL 5X / 0,15WD10,8mm WD12,2 LMPL 10 x / 0,30 mm LMPL WD4,00 20 x / 0,45 mm LMPL WD7,9 50 x / 0,55 mm 2.5 Convertitore dell'obiettivo: Convertitore a cinque fori posizionato internamente 2.6 Sistema di illuminazione: Adattiva ad ampio voltaggio 100V-240V_AC50/60Hz, camera di lampada a riflessione, singolo LED ad alta potenza da 5WLED, colore caldo, illuminazione Cora, con campo visivo e arresto dell'apertura, regolabile al centro, con dispositivo di illuminazione obliqua.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Altri prodotti Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Microscopio

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.