Microscopio metallografico HL102-AW
da laboratorioper ispezioneeducativo

microscopio metallografico
microscopio metallografico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
metallografico
Applicazioni tecniche
da laboratorio, per ispezione, educativo, di misura, industriale, metallurgico, per controllo di qualità, per ricerca sui materiali
Ergonomia
invertito
Testa
trinoculare
Tecnica di osservazione
polarizzato
Configurazione
da banco
Tipo di lente
con correzione dell'aberrazione
Tipo di rilevatore
CCD
Opzioni e accessori
USB, con fotocamera USB
Altre caratteristiche
a videocamera digitale

Descrizione

1. Applicazione Utilizzato per identificare e analizzare le strutture composite di tutti i tipi di materiali metallici e leghe. Ampiamente utilizzato in fabbrica o in laboratorio per la valutazione della qualità della colata. L'ispezione delle materie prime o l'analisi della microstruttura dopo la manipolazione del materiale. E per svolgere lavori di ricerca sui fenomeni superficiali. È l'analisi metallografica del ferro e dell'acciaio, dei materiali metallici non ferrosi, della colata, del rivestimento; analisi petrografica della geologia; un mezzo efficace per i campi industriali per la ricerca microcosmica di composti, ceramiche, ecc. È lo strumento necessario per la struttura organizzativa della metallografia e per i materiali di ricerca della scienza dei materiali. È anche ampiamente utilizzato in biologia, medicina e istruzione, ecc. Microscopio metallografico, accesso al sistema di telecamere CCD ad alta risoluzione, elaborazione, modifica, salvataggio e output (come la stampa, ecc.) delle immagini da parte del computer o inserire il sistema multimediale e l'indirizzo e-mail. 2. Specifiche 1) Struttura: Trinoculare a cerniera, inclinazione di 45°, regolazione diottrica ±5 su entrambi i lati, intervallo di regolazione IPD: 54-75 mm, rapporto fisso, binoculare: Trinoculare=80%:20%. 2) Ingrandimento totale: 50-1000 volte 3) Obiettivo: obiettivo metallurgico professionale 5X, 10X, 20X, 50X. 4) Oculare : Oculare ad alto punto di vista a campo largo a campo piatto PL10X/18mm. 5) Micrometro : 0,01 mm / 1 mm 6) Palcoscenico: Tre strati di piattaforme mobili meccaniche, area 180mmX155mm, controllo inferiore destro, corsa: 75mm×40mm, piastra metallica piatta, foro centrale φ12mm. 7) Meccanismo di messa a fuoco: Meccanismo di messa a fuoco coassiale a sintonia grossolana con posizione bassa della mano, corsa di rotazione grossolana di 38 mm, precisione di messa a punto di 0,002 mm, con dispositivo di regolazione della tensione grossolana.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Altri prodotti Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Microscopio

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.