Microscopio metallografico HL301-D
da laboratorioper ispezioneeducativo

microscopio metallografico
microscopio metallografico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
metallografico
Applicazioni tecniche
da laboratorio, per ispezione, educativo, di misura, industriale, metallurgico, per controllo di qualità, per ricerca sui materiali
Ergonomia
dritto
Testa
trinoculare
Obiettivo
planacromatico
Tecnica di osservazione
in campo chiaro, polarizzatore, a campo scuro
Configurazione
da banco
Opzioni e accessori
assistito da computer, USB, con fotocamera USB
Altre caratteristiche
USB

Descrizione

1. Applicazione Il microscopio metallografico multifunzionale a transriflessione HL301-D è adatto all'osservazione microscopica di oggetti opachi o trasparenti. La configurazione dello strumento cade lontano colpo lungo e trasmesso sistema di illuminazione, giochi infiniti analizzato il luminoso / campo scuro telescopio acromatico (senza vetro di copertura), grande oculare e built-in dispositivo di osservazione di polarizzazione, l'immagine è chiara, migliore contrasto, esteticamente piacevole, facile da usare ecc, è la biologia, metallografia, mineralogia, ingegneria di precisione, elettronica, ecc. La ricerca dello strumento ideale. Adatto all'uso nelle scuole, nella ricerca scientifica, nelle fabbriche e in altri dipartimenti. 2. Specifiche 2.1 Oculare: Grande campo visivo WF10X (Φ20mm) 2.2 Obiettivi in campo chiaro e scuro Obiettivo acromatico a lunga distanza Infinity (senza vetro di copertura), PL 5X/0,12 Obiettivo acromatico Infinity a lunga distanza (senza vetro di copertura), PL L10X/0,25 Obiettivo acromatico Infinity per lunghe distanze (senza vetro di copertura), PL L20X/0.60 (molla) Obiettivo acromatico a lunga distanza (senza vetro di copertura),PL L40X/0,75 (molla) 2.3 Tubo portaoculari: Tre oculari, inclinazione 30˚, (polarizzatore di controllo incorporato, commutabile) 2.4 Sistema di epi-illuminazione lampada alogena da 12V/50W, luminosità regolabile Epi-illuminatore con diaframma di campo, diaframma di apertura e polarizzatore, filtro (giallo, blu, verde) e vetro smerigliato 2.5 Meccanismo di messa a fuoco: Messa a fuoco coassiale grossolana e fine, con dispositivo di blocco dei limiti, valori di microgriglia: 2μm. 2.6 Convertitori: Quattro fori (posizionamento interno del cuscinetto a sfere arretrato)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Altri prodotti Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Microscopio

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.