Microscopio metallografico HL101-A
da laboratorioper ispezioneeducativo

microscopio metallografico
microscopio metallografico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
metallografico
Applicazioni tecniche
da laboratorio, per ispezione, educativo, di misura, industriale, metallurgico, per controllo di qualità, per ricerca sui materiali
Ergonomia
invertito
Testa
binoculare
Configurazione
da banco
Opzioni e accessori
assistito da computer, USB, con fotocamera USB
Altre caratteristiche
a videocamera digitale

Descrizione

1. Applicazione Il microscopio metallurgico invertito binoculare HL101-A è utilizzato per l'identificazione e l'analisi di vari metalli e leghe della struttura organizzativa, la microstruttura generale del lavoro di ricerca per il materiale dopo il trattamento termico. L'immagine del microscopio è chiara, di ampia visione; il design complessivo è in linea con le funzioni uomo-macchina, adatto ad essere utilizzato per lungo tempo. Può essere ampiamente utilizzato nelle fabbriche o nei laboratori per l'identificazione della qualità della colata, per l'ispezione della materia prima o per la ricerca e l'analisi della microstruttura del materiale trattato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Altri prodotti Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Microscopio

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.