Macchina per prova di fatica EHF-U
di resistenzaautomaticaper pezzo singolo

Macchina per prova di fatica - EHF-U - Shimadzu France - di resistenza / automatica / per pezzo singolo
Macchina per prova di fatica - EHF-U - Shimadzu France - di resistenza / automatica / per pezzo singolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di test
di fatica, di resistenza
Modo di funzionamento
automatica
Prodotto testato
per pezzo singolo, per pezzi di grandi dimensioni
Settore specifico
per ricerca e sviluppo, per l'industria automobilistica
Tecnologia
servoidraulica
Altre caratteristiche
ad alta stabilità, con ampia zona di lavoro, con camera climatica

Descrizione

Panoramica
Macchina multifunzionale per prove di fatica e resistenza con attuatore overhead Servopulser. Progettata per provini, strutture e parti a grandezza reale, la serie EHF-U offre un ampio spazio di prova e supporta l'integrazione di dispositivi di controllo ambientale per l'utilizzo in vasche di corrosione, camere a temperatura costante e simili.

Caratteristiche
  • Ampia area di prova che ospita provini di grandi dimensioni e parti a grandezza reale e permette il montaggio di vari supporti di prova e sistemi di controllo ambientale.
  • Telaio ad elevata rigidezza per prevenire lo svergolamento dei provini e minimizzare le perdite di energia idraulica dovute alla deformazione del telaio.
  • Disposizione dell'attuatore in posizione superiore (overhead) che garantisce accesso flessibile al provino e compatibilità con diverse configurazioni di prova.
  • Traversa con azionamento idraulico one-touch che consente di alzare/abbassare la traversa e di effettuare l'operazione di serraggio con una sola leva per semplificare il setup.


Download
  • Shimadzu Analytical and Measuring Instruments [PDF / 11.13MB]
  • Dynamic and Fatigue Testing Systems [PDF / 68.74MB]
  • Endurance Test and Dynamic Three-Dimensional DIC Analysis of Outer Case of Electric Vehicle Motors [PDF / 1.62MB]


Applicazioni
  • Prove di resistenza e fatica di componenti, inclusi provini di grandi dimensioni e parti a grandezza reale.
  • Test dinamici e analisi 3D DIC di assemblaggi, ad esempio il guscio esterno di motori per veicoli elettrici (vedere nota applicativa).


Specifiche tecniche
  • Modello / Serie: EHF-U Series
  • Tipo di prodotto: Macchina per prove di fatica e resistenza con attuatore overhead Servopulser
  • Adatta per: provini, strutture e parti a grandezza reale
  • Spazio di prova: ampio, compatibile con dispositivi di controllo ambientale
  • Telaio: elevata rigidezza per prevenire lo svergolamento e ridurre le perdite di energia idraulica
  • Traversa: azionamento idraulico one-touch per sollevamento/abbassamento e operazioni di serraggio
  • Compatibilità ambientale: adatta per vasche di corrosione e camere a temperatura costante
  • Risorse: brochure prodotto e nota applicativa disponibili in PDF

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shimadzu France

Altri prodotti Shimadzu France

Materials Testing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.